
Si comunica che a partire dal corrente mese di settembre 2019 le fatture, inviate attraverso il Sistema Di Interscambio (PCC), per le quali non risulta la merce consegnata e relativa attestazione di conformità al sistema informatico aziendale, o in caso di omessa indicazione dell’ordine di acquisto informatizzato o contenenti dati palesemente errati (Iva, intestatario, importo etc.), saranno respinte.
Al fine di evitare il rifiuto delle fatture si invita prima di procedere alla relativa fornitura a verificare la correttezza dei dati contenuti nell’ordine informatico e a segnalare eventuali errori prima di evadere l’ordine all’ufficio ordinante ed attendere la relativa riemissione e/o correzione.
Si consiglia in ogni caso di attendere il benestare alla fatturazione, che verrà trasmesso automaticamente a mezzo mail appena il DEC o un suo delegato ha provveduto ad attestare la conformità della merce o del servizio all’ordine, prima di inviare la relativa fattura.
Le fatture contenenti i dati corretti indicati nella mail del benestare (numero e data ddt ed importo) saranno registrate automaticamente e pagate in tempo reale.
Salvatore Guetta
Direttore SC Gestione Economico Finanziaria
Tel 0812205224